Ciao sono Silvia, ed è giusto che Voi mi conosciate almeno un pò.

 

Cosa posso dirvi di me e di questa mia grande passione che con gli anni ho tramutato in un vero e proprio lavoro fatto di alti, bassi, tanti sacrifici e gioie immense? 

 

Organizzo feste da sempre, da quando ne ho memoria.

Per me ogni giorno della vita dovrebbe essere in qualche modo celebrato e cosi ho fatto di queste poche righe la mia filosofia di vita. 

 

Posso dire di aver avuto un buon numero di esperienze lavorative le quali mi hanno permesso, ognuna a modo suo, d'imparare molto sia riguardo al lavoro che ai rapporti interpersonali con le persone...

Ho iniziato studiando matematica ed economia le quali mi hanno permesso di gestire grossi e piccoli budget. 

Ho lavorato, in prima persona, nella ristorazione avendo avuto cosi modo di capire dall’interno la gestione di un catering e di tutte le sue prerogative. 

Non mi sono fatta di certo mancare la "parte universitaria"e parallelamente alle mie attività lavorative ho conseguito una Laurea in Psicologia.

Amo viaggiare, fotografare e creare dei veri e propri set, cosa che mi ha permesso di sviluppare nel tempo il mio gusto creativo, il mio stile e la mia personalità. 

 

Ho viaggiato molto, prendendo del buono da tutte le città che ho visitato, soffermandomi maggiormente su Londra, città a me tanto cara, nella quale ho vissuto un periodo della mia vita con lo scopo primario di poter imparare una seconda lingua, fondamentale per dialogare con le coppie straniere.

 

Successivamente, da alcuni anni a questa parte, ho avuto l’immensa fortuna e l’estremo piacere di poter lavorare fianco a fianco a delle professioniste del settore affinando sempre di più la mia capacità organizzativa fino a giungere alla decisione di potermi mettere in proprio dando così vita a Silvia Ciolli Events. 

 

In tutto questo ringrazio la mia famiglia, gli amici ed i conoscenti per l’estrema pazienza che hanno dimostrato nei miei confronti.

Riassumere una vita in poche righe non è semplice ma spero di avervi trasmesso quel che serve per scoprire cosa c'è oltre...

il tuo matrimonio in italia.jpeg

matrimonio italia